martedì 13 ottobre 2009

PIETRA LIGURE


lla


Domenica scorsa a Pietra Ligure si è svolta la giornata dello sport senza barriera; ovvero un'intera giornata dedicata allo sport tra i normodotati e i disabili. Ci sono state un sacco di manifestazioni: dal basket alla danza, dalla corsa al ciclismo. Io ho partecipato alla prova a staffetta, ovvero dovevo fare da apri pista ai ragazzini della strada, ma dopo i primi 100 metri ho capito che avrei fatto da chiudi pista. Erano davvero veloci con le road bike. Dopo questa prova, nel pomeriggio ho inventato un percorso in bike, sia per i bambini che per i ragazzi della e-bike; i bambini erano davvero troppo esaltati, allora ho cominciato ad inventare delle piccole gare, risultato che per quasi due ore ho fatto da baby sitter. Mi sono divertita davvero molto. Complimenti a tutte le persone che hanno messo davvero il cuore in questa iniziativa!

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Elisa, sono un freerider di Torino. Ti voglio fare i complimenti per il blog e per lo spirito con cui dimostri di essere una vera sportiva. Spero di avere occasione di conoscerti in uno dei giri che organizzi a Finale. In bocca al lupo per tutto!

Carlo