sabato 4 aprile 2009

Nuova sponsorizzazione...


Pietra Ligure. Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, quando aveva scelto di sostenere il giovane e promettente ciclista Andrea Vignone, il Comune di Pietra Ligure ripete l’iniziativa sponsorizzando un’altra atleta pietrese, Elisa Canepa, campionessa di mountain bike.
Due volte vincitrice del titolo italiano di downhill, nel 2007 e nel 2008, praticante anche di four-cross e Super enduro, Elisa Canepa parteciperà alla coppa del mondo di downhill 2009. La prima gara è in programma a Pietermaritzburg, in Repubblica Sudafricana, domenica 12 aprile. Il circuito toccherà poi diverse località, dal Canada ad Andorra, dall’Austria alla Scozia e così via.
Lo stemma del Comune di Pietra Ligure comparirà sul suo casco e sul telaio della sua bici per tutta la stagione, anche ai campionati del Mondo in programma a settembre a Canberra in Australia.
“Sono orgogliosa di portare in giro per il mondo il nome della mia città” ha dichiarato Elisa. “Spero di ottenere buoni risultati. Il primo anno ho avuto discreti piazzamenti, mentre lo scorso anno ho raggiunto in pieno il mio obiettivo riuscendo ad arrivare nelle ultime due gare tredicesima. Oltre alla passione per la downhill, amo praticare snowboard e motocross. Quando non sono in giro per gli impegni sportivi, lavoro nel negozio di famiglia e mi diletto a organizzare giornate freeride nella bellissima location di Finale Ligure”.
fonte www.ivg.it

Nessun commento: