martedì 17 marzo 2009

Super enduro S.Bartolomeo al Mare


Non potevo festeggiare la festa della donna in modo migliore, ottenendo la vittoria nella mia prima super enduro. Quest'anno ho deciso di provare anche questa disciplina, perchè sono gare che uniscono la conquista della salita al divertimento della discesa. Ho iniziato ad andare in bici, proprio con questo spirito, come penso la maggior parte dei bikers, la salita è bella solo perchè dopo c'è la discesa. Mi piace fare fatica e avere un obbiettivo da raggiungere, mi piace l'idea di sopravvivere per 5 ore in bici, dando il massimo nelle discese, come se fosse una vera gara di downhill. Per questi motivi, parteciperò a tutte le enduro, che saranno in week end liberi da gare di discesa. Un'altra cosa davvero bella, è condividere le salite con altri bikers, come se fosse una normale uscita con gli amici, quindi la fatica si fa meno sentire se pedalando si chiacchera. Durante la gara però la fatica è stata davvero tanta e si faceva sentire con crampi alle gambe, mi ricorderò per la prossima gara di portare con me gli integratori di Penta Power, davvero utili per combattere la fatica.

Nessun commento: